Negozio 100% italiano 2005-2024: 19 anni online

5 modelli di tapis roulant elettrico per il tuo allenamento in casa

Quali sono i modelli di tapis roulant elettrico più performanti e accessoriati? Scoprili subito e raggiungi i tuoi traguardi con un allenamento professionale.

Vivi una quotidianità sedentaria e il medico ti ha consigliato di fare un po’ di moto per recuperare la tonicità? Ami camminare e hai deciso di prendere un tapis roulant elettrico? Questo attrezzo sportivo è molto pratico e semplice da usare. In commercio sono presenti modelli salvaspazio che permettono a tutti, anche a chi vive in alloggi di dimensioni contenute, di dedicarsi all’home fitness.

Non hai quindi perso tempo e ti sei attivato per acquistare un tapis roulant elettrico pieghevole, perfetto per le tue esigenze di spazio. Durante la ricerca, però, ti sono sorti dei dubbi e vorresti identificare le caratteristiche del prodotto capace di rispondere alle tue esigenze. Sei nel posto giusto.

Perché scegliere il tapis roulant elettrico? Le differenze con il modello magnetico

Sfogliando i cataloghi e visitando i negozi sportivi, ti sarai posto questa domanda: meglio il tapis roulant elettrico o quello magnetico?

Non si può dire che una tipologia sia migliore dell’altra. Sicuramente le necessità personali hanno una forte influenza sulla scelta; un attrezzo sportivo perfetto per qualcuno potrebbe non essere ideale per qualcun altro.

Approfondiamo dunque le differenze tra i due modelli, per capire meglio i loro vantaggi e i loro svantaggi.

Il tapis roulant elettrico è dotato di un motore e per questo solitamente più pesante e ingombrante di un modello magnetico. Nonostante ciò, è possibile trovare in commercio prodotti elettrici pieghevoli e salvaspazio, capaci di soddisfare molte esigenze.

L’attrezzo elettrico è preferito da coloro che praticano molto sport, anche a livello agonistico. Si tratta infatti di un prodotto accessoriato e confortevole, che molto spesso si rivela versatile e performante.

Il tapis roulant magnetico ha funzionalità più semplici e basilari ma è comunque molto apprezzato.

Bisogna inoltre ricordare che il modello magnetico è generalmente meno costoso, anche se è possibile acquistare senza troppa ricerca un tapis roulant elettrico economico.

Queste sono le caratteristiche più importanti tra le due tipologie.

Gli strumenti sportivi elettrici ti attirano di più; vediamo insieme alcuni modelli che potrebbero fare al caso tuo.

Guida all’acquisto del tapis roulant elettrico: 5 modelli per te

Visitando il nostro store e sfogliando la categoria dedicata al tapis roulant elettrico, potrai trovare numerosi modelli interessanti.

Noi ne abbiamo scelti 5 che potrebbero rispondere idealmente alle tue esigenze.

1. Tapis roulant Toorx Voyager Plus HRC

Questo modello ha un design raffinato e trendy ed è dotato di una console multi display a led, con tastiera capacitiva a sfioramento. Offre una performance altissima, adatta anche agli atleti più esigenti, e include inclinazione elettrica e fascia cardio. La console ha 5 display LED bianchi più un display con grafica a LED bianchi; offre molte informazioni, tra cui la velocità, la frequenza cardiaca, l’inclinazione, il tempo, la distanza e il consumo calorico.

2. Tapis roulant Mirage C60 HRC

Si tratta di un tapis roulant elettrico ultra compatto e salvaspazio, perfetto per coloro che vivono in case piccole ma desiderano creare una zona dedicata al fitness. La velocità massima è di 18 km/h e il carico massimo è di 120 kg. Il modello propone un programma manuale, 12 presettati, 2 user e 2 HRC. Per quanto riguarda l’estetica, l’attrezzo è disponibile in differenti colorazioni: pure bronze, pearl white, rose gold e full black

3. Tapis roulant Speed Compact 100

Questo articolo è una novità del nostro store. Compatto e funzionale, possiede una superficie di corsa di 130 x 48 cm. Ha una console interattiva con porta USB e Bluetooth compatibile con Zwift e Kinomap ed Ala cloud run. L’inclinazione elettrica può essere regolata fino al 9% e la velocità massima che si può raggiungere è di 16 Km/h.

4. Tapis roulant Ovix I1

Si tratta di un prodotto dal design moderno e semplice, pratico e salvaspazio. Lo spessore da chiuso è di 17 cm, con piano di corsa pari a 120 x 46 cm. Il nastro è a 6 strati ed è stato realizzato con l’intento di ridurre l’impatto sulle ginocchia durante l’allenamento. Questo modello ha cuscini di ammortizzazione al posto dei classici elastomeri e si ispira alla tecnologia impiegata per le scarpe da corsa professionali, che proteggono ginocchia e schiena riducendo l’impatto e la resistenza.

5. Tapis roulant TRX-MARATHON 3.0

Un altro tapis roulant elettrico di nuova generazione, dotato di Motore 4/6 (Peak) HP DC e di inclinazione elettrica al 13% su 15 livelli. Il piano di corsa misura 530 x 1520 mm e il carico massimo è pari a 140 Kg.

Questi 5 modelli possono aiutarti a capire come scegliere il tapis roulant elettrico perfetto per te. Sfrutta tutti i vantaggi del tapis roulant elettrico e rendi l’allenamento a casa comodo ed efficace.

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato!

Offerte e sconti a te riservati

Articolo precedente
Articolo successivo

Il prodotto è stato aggiunto al carrello!