Tempi di Lavorazione dell'ordine
E' una priorità per noi spedire il tuo ordine il più velocemente possibile. Il nostro magazzino è in grado di lavorare una grande quantità di ordini per garantirti sempre minimi tempi di attesa.

Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito.

I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività.

Una mail automatica ti avviserà dell' avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.
  

Modalità Tempi di Trasporto

Destinazione Italia
Il trasporto sul territorio Italiano è affidato a corrieri espresso di importanza nazionale di massima notorietà ed affidabilità. Mediamente la consegna avviene in tutta Italia entro 1/2 giorni lavorativi (isole escluse). I tempi sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo
responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere. Durante la procedura di acquisto è possibile esprimere la tua preferenza fra i corrieri proposti, ma sarà comunque nostra cura affidare la spedizione al vettore più adatto ad una consegna più agevole e veloce a seconda della destinazione. Inoltre, attraverso il corriere GLS, SDA, FEDEX e BRT è possibile usufruire del ritiro presso deposito corriere, di solito presente in quasi tutte le città d'Italia.  In fase d'ordine potrai comunica nel campo messaggio il punto di ritiro che preferisci.


IMPORTANTE

Al fine di avere una consegna accurata e sicura ti preghiamo di indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante che tu ci fornisca l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc...

La Consegna dei prodotti avviene al piano strada, in nessun caso, salvo accordi presi precedentemente all'ordine è possibile valutare la fattibilità opzionale della consegna al piano.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.

In ogni caso non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.