TimeSport24.it :: Spedizione e consegna

SPEDIZIONE E CONSEGNA

TEMPISTICA

  • La spedizione dell'articolo avviene entro 2/6 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine o del pagamento (tempi standard).
  • Possono tuttavia verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni. E' il caso di quei prodotti che sono soggetti a produzione a causa della variabile colore o misura che il cliente può scegliere (es. materassi, poltrone relax, panchine per allenatori calcio o tribune per campi sportivi, impianti a tubo per basket, altalene per parchi pubblici ecc.) o di quegli articoli che dovessero andare sotto scorta per riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione, via email o telefono, che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
PENALITÀ
  • Nessuna penalità è imputabile a Timesport24 per ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna anche a causa del volume del collo (ad esempio i tempi di consegna per un biliardo di 350 kg potrebbero essere differenti dai tempi di consegna di un GPS di 1 kg, anche se la destinazione ed il corriere sono i medesimi).
  • In caso di particolari scadenze quali compleanni, feste ecc., si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email info@timesport24.it o telefonicamente al numero 0775-871479. Anche in queste situazioni Timesport24 non può comunque essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi causati dal corriere.
MODALITÀ
  • La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri SDA, BRT o UPS. Non è possibile scegliere il corriere in quanto, in base alla tipologia di prodotto ed al tipo di pagamento scelto, il nostro sistema seleziona il corriere più indicato.
  • I prodotti viaggiano smontati e forniti di istruzioni in italiano e/o illustrazioni grafiche e fotografiche utili al loro montaggio/messa in opera.
  • A spedizione avvenuta riceverete una e-mail di conferma. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In ogni caso il cliente può contattare per la nuova consegna direttamente il corriere tramite i rispettivi siti: www.brt.it, www.sda.it, www.ups.it .
  • La merce rimane nella filiale del corriere per un totale di 5 giorni. Il destinatario può eventualmente contattare la filiale di riferimento per chiedere che la merce venga ivi trattenuta (e non messa in consegna) per effettuarne personalmente il ritiro.
  • La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale; non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
  • Dopo 4 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Timesport24. Da questo momento in poi se ne potrà riottenere la spedizione a totale carico dell'acquirente con una spesa che verrà ricalcolata in base al tipo/peso/volume del prodotto (compresa in ogni caso tra i 7,50 e i 30,00 euro).

ATTENZIONE: Qualora, al ricevimento della merce, si dovessero riscontrare anomalie nell'imballo o sul prodotto, sarà necessario farlo presente al corriere accettando la merce con riserva. In tal caso, se il corriere è dotato di palmare elettronico, si dovrà chiedere all'autista di abilitare il campo apposito che contrassegna l'accettazione della merce con riserva..

Controlla stato ordine
11 anni online
YT-TS24