330 Kayak - JBAY.ZONE Lunghezza 330cm + Seduta Semi-Rigida + Pagaia in Alluminio + Zaino Trasporto + Pompa + Kit Riparazioni + Sistema PuntaPiedi Linea Jbay.zone
- JBAY.ZONE 330 è il nuovo Kayak monoposto Sit on Top, realizzato interamente in PVC laminato con tecnologia DROP-STITCH ad alta pressione, per una rigidità e supporto al peso senza paragoni. La nuova canoa gonfiabile è stata pensata da JBAY.ZONE per divertirsi in spiaggia, cimentarsi in una battuta di pesca o lanciarsi all’avventura in esplorazione di coste, fiumi o laghi o più semplicemente per passare un week end tra sport, divertimento acquatico ed emozioni positive.
- TECNOLOGIA
- Per merito della costruzione in PVC Laminato con Tecnologia Drop-Stitch UAL, il Kayak 330 JBAY.ZONE, una volta gonfiato alla pressione ideale consigliata di 10Psi, si dimostra estremamente rigido ed è in grado di offrire un ottimo supporto al peso.
- LEGGEREZZA
- Compatto e leggero, il peso complessivo del nuovo Kayak 330 è di soli 14kg, qualità che rende questa canoa molto facile da trasportare.
- TRIPLA CAMERA D’ARIA
- Le tre camere d’aria, una per il pagliolato e due per i tubolari, di cui dispone il Kayak 330 consentono il gonfiaggio di ognuna alla pressione di 10psi corrispondenti a 0,7bar. L’alta pressione permette di ottenere un deciso aumento delle performances, rendendo inoltre il Kayak 330 del tutto simile, al tatto ed alla vista, ad una canoa rigida.
- RESISTENZA
- Il PVC Laminato usato per assemblare il Kayak 330 è composto da due strati di PVC ad Alta resistenza intervallati da uno strato di Polyestere per rinforzare ulteriormente la struttura del prodotto.
- LUNGHEZZA 330cm – 10’8
- Con i suoi 330cm, il Kayak 330 JBAY.ZONE ospita un canoista in tutta comodità. Nonostante la lunghezza il Kayak dimostra grande stabilità, grazie anche alla seduta semi-rigida, agganciabile al Kayak con le apposite cinghie, e al poggia piedi semi rigido, che permettono di aumentare la sicurezza dell’utente durante la remata.
- LARGHEZZA 78cm – 31”
- I 78cm di larghezza dello scafo del Kayak 330 donano stabilità senza però intaccare la qualità del movimento in acqua, non limitano in maniera invasiva la pagaiata del canoista e non rallentano o inificiano la virata.
- COMODITA’
- L’altezza dei tubolari è perfettamente dimensionata rispetto alla posizione di pagaiata all’interno del kayak. I movimenti risultano fluidi e senza impedimenti.
- ACCESSORI
- Nel kayak 330 è inclusa una seduta semi-rigida, decisamente più comoda e prestazionale rispetto ai sedili gonfiabili standard inseriti nella maggior parte dei kayak di questo tipo. Oltre alla seduta, è presente una pagaia a doppia pala con manico scomponibile in alluminio da 230cm, un poggiapiedi semirigido, la pompa per il gonfiaggio Bravo a doppia azione, il kit per riparazioni e la pratica sacca per il trasporto della canoa.
- Il Kayak 330 JBAY.ZONE ha una conformazione a “scafo misto”: a prua presenta una chiglia a V, che permette di tagliare l’acqua rendendo il Kayak più idrodinamico, mentre nella parte centrale presenta un fondo piatto, che lo rende facile da manovrare. Il risultato è un Kayak agile, che mantiene una discreta velocità e che è al contempo molto maneggevole. Il PVC Laminato ad alta resistenza con cui è costruito il Kayak 330 è supportato, sia per i tubolari che per il pagliolato, dalla tecnologia Drop-Stitch. La struttura interna è composta da migliaia di filamenti di tessuto saldati al PVC laminato che permettono al Kayak 330, una volta gonfiato a alla pressione consigliata da JBAY.ZONE di 10Psi, di dimostrarsi estremamente rigido e resistente, del tutto simile ad una canoa in legno o in vetroresina.
- Le valvole, per ognuna delle tre camere d’aria previste per il Kayak 330, sono ad alta pressione con innesto a baionetta e perno di sicurezza centrale. Il sedile in dotazione è semi-rigido, di alta qualità, più comodo e resistente rispetto ad un sedile gonfiabile, e si fissa ai tubolari del Kayak 330 tramite apposite cinghie regolabili. Il poggiapiedi fornito è un saldo punto d’appoggio e garantisce un’eccellente stabilità in fase di pagaiata, consentendo di imprimere più forza ai movimenti della pagaia. A poppa e prua del Kayak 330 JBAY.ZONE trovano spazio le pratiche maniglie per il trasporto ed i lacci elastici per conservare il proprio equipaggiamento in modo sicuro durante l’escursione.