CARATTERISTICHE
Piacevole design che si adatta ad ogni ambiente.
Dimensioni ridotte: larghezza 21,3cm - altezza 12,3cm - profondità 5,6cm.
Cifre dei punteggi di colore rosso e di altezza 14,2mm (0,56").
Tastiera piatta a membrana di alta qualità. Vita minima di ogni tasto: 5 milioni di contatti.
In caso di mancanza di corrente nessun punteggio in memoria viene perduto, e senza uso di batterie.
Robusto contenitore in plastica, completamento isolato e senza necessità del collegamento a terra. Viene fornito con cavo e spina.
Fissaggio a muro con tasselli.
Consumo irrisorio: 6VA a 230Vac.
FUNZIONI DEI TASTI
Tasto ON/OFF: accende e spegne GAME SHOT; quando spento resta illuminato un solo punto del display.
Tasto Sound ON-OFF: abilita o disabilita il suono dei tasti.
Tasto CANCEL: utilizzato in combinazione con i tasti NUMERICI e il tasto GAMES.
Tasto GAMES: visualizza per 3 secondi il numero di partite vinte dai giocatori; durante i 3 secondi tale numero può essere azzerato con il tasto CANCEL.
Tasti START 301, START 501: impostano partenze con punteggi standard. Il giocatore che inizia viene indicato dal lampeggio del punto per 5 secondi sul rispettivo display. Può essere cambiato ripremendo il tasto START o col tasto ENTER. Per agevolare le partite consecutive, ad ogni nuovo START viene alternato automaticamente il giocatore che inizia a tirare. Durante la partita il giocatore che sta tirando è indicato dall'accensione del punto sul relativo display.
Tasto START XXX: utilizzando i tasti numerici confermati da ENTER, permette di impostare il punteggio di inizio partita desiderato. Inserendo zero, il segnapunti funzionerà ad incremento: i punti anziché essere sottratti, sono sommati per raggiungere un punteggio alto a piacere (HIGH SCORE).
Tasto 1 PLAYER: premuto dopo START, visualizza un solo punteggio per il gioco singolo.
Tasti NUMERICI: confermati con ENTER, consentono di inserire i punti realizzati. In caso di errore, se non è stato ancora premuto ENTER, premere CANCEL, altrimenti MEMORY DOWN e quindi CANCEL.
Tasto +: consente di sommare i punti delle 3 freccette (Es. 15 + 25 + 36 ENTER).
Tasti MEMORY UP e MEMORY DOWN: permettono di scorrere e visualizzare i punteggi inseriti durante la partita. L'ultimo punteggio inserito può essere cancellato premendo MEMORY DOWN e poi CANCEL.
Tasto DARTS: finché premuto visualizza in qualsiasi momento il numero di freccette tirate.
Tasto AVERAGE: in qualsiasi momento visualizza il punteggio MEDIO per freccetta. Questo viene mostrato in 2 fasi: prima il valore intero e poi i decimali. Esempio: 30,45 = 30_ e poi _45. Per la media esatta a fine partita, avendo chiuso con 1 o 2 freccette anziché 3, premere rispettivamente il tasto 1 o 2 e quindi il tasto AVERAGE.