CARATTERISTICHE
- Piacevole design che si adatta ad ogni ambiente.
- Ultrapiatto: larghezza 56cm - altezza 19,5cm - spessore 4cm.
- Altezza cifre: 60mm, rosse e verdi come i tasti corrispondenti.
- Possiede un display centrale giallo, alto 25 mm, molto utile nella carambola per segnalare il num. di riprese, oppure in altri giochi per altre visualizzazioni (partite, penalità, ecc.).
- La tastiera a membrana piatta con tasti grandi e le scritte ben visibili sugli stessi rendono il segnapunti semplice da usare e di buona estetica. Ermetica a sporco e fumo, elimina problemi di contatti incerti nel tempo. Vita minima di ogni tasto: 5 milioni di contatti.
- In mancanza di corrente nessun punteggio in memoria viene perduto, e senza uso di batterie.
- Robusto contenitore in plastica completamente isolato che non necessita del collegamento di terra. Viene fornito con cavo e spina, ma è facilmente apribile posteriormente per un eventuale collegamento diretto.
- Fissaggio a parete semplice, solido ed immediato tramite 2 viti frontali.
- Consumo irrisorio: max 6VA a 230Vac (disponibile versione 115Vac).
FUNZIONI DEI TASTI
- Tasto ON/OFF: accende e spegne.
- Tasto START: azzera i punteggi.
- Tasti da 0 a 9: imposta il punteggio da sommare; dopo 3 secondi dall'immissione verrà effettuata la somma automaticamente.
- Tasti (C) e (-): rispettivamente per cancellare l'ultima immissione e per sottrarre un punteggio.
- Tasto MEMORY: visualizza i punti assegnati precedentemente (per controllo).
- Tasto MATCH COUNT: utile se si desidera conteggiare anche il numero di partite vinte.
- Tasto 2 or 6 PLAYERS: permette di impostare il segnapunti per 2 o 6 giocatori; quando è impostato per 6 giocatori, da un lato viene visualizzato il n. giocatore e dall'altro il relativo punteggio.
- Tasto CARAMB. AVERAGE: utilizzato nel gioco della carambola per visualizzare la media e cioè il rapporto fra il punteggio e num. riprese.
- Tasti gialli (1) e (C). Incrementano e azzerano il display centrale giallo.