Caratteristiche tecniche:
A norme F.I.E.. Le lampade bianche sono però formate da gruppi di led gialli al fine di ottenere un prodotto di migliore qualità e basso consumo.
Controllo delle 3 armi.
Facile aggiornamento del programma con la sostituzione di un solo componente elettronico.
Riarmo manuale o automatico selezionabile: 1, 3 o 5 secondi.
Volume sonoro variabile su 2 livelli: alto e basso.
Funzione di test luci e corretto funzionamento dei circuiti delle armi.
Alimentazione: 12Vac o 12Vdc, 400mA.
Basso consumo: 0,07A + 0,08A per ogni lampada accesa a 12Vdc.
Ideale per essere alimentato con una piccola batteria ricaricabile al Piombo da 6-7 Ah. In questo caso la sua autonomia, con una luce sempre accesa, è di circa 40 ore. L'apparecchio segnala quando la batteria necessita della ricarica o comunque se la tensione di alimentazione è inferiore a 11VDC. Questo controllo risulta molto utile per evitare che l'eccessiva scarica deteriori la batteria. Sono disponibili batterie (Art.828) e caricabatterie (Art.169).
Le luci sono tutte formate da gruppi di led (vita tipica: 100.000 ore!). Si eliminano così le usuali lampade ed i loro problemi di sostituzione.
Le 4 luci, la verde, la rossa e le 2 bianche sono costituite da gruppi di 20 led ognuna, rispettivamente verdi, rossi e gialli. Sono invece visualizzate con 2 led gialli ciascuna le lampade gialle che segnalano le perdite di corrente.
Dispone di 2 prese DATA-LINE per il collegamento di 2 ripetitori luci LIGHTS REPEATER. Tali collegamenti sono isolati elettricamente mediante optocouplers per una maggiore sicurezza. Se necessita il controllo di luci di potenza elevata possono essere collegati degli appositi controllori (CONTROL-LAMP).
La tastiera a membrana è robusta, affidabile (5 milioni di contatti) e inattaccabile da sporco e liquidi.
Il contenitore in plastica antiurto è resistente ai colpi violenti delle armi. Sono ugualmente protette anche le luci.
La versione da parete è particolarmente indicata per gli impianti fissi nei Club schermistici. Dispone di morsettiera per il collegamento diretto delle armi e dell'alimentazione. Il fissaggio a parete è semplice ed immediato tramite 2 viti frontali. Sulla parete opposta può essere fissato il ripetitore luci LIGHTS REPEATER. Entrambi hanno una estetica uguale, gradevole e di poco ingombro con il loro spessore di soli 4 cm. Il collegamento tra il FULL-ARM-01 ed il LIGHTS REPEATER avviene per mezzo di un comune cavetto telefonico a 4 fili che può essere lungo fino a 100 mt. L'impianto della sala diventa così molto semplice ed economico.
Garanzia: 2 anni.