WALL UNIT AP-WALL
Il Wall Unit è una parete attrezzata che è stata progettata per praticare la disciplina del Pilates in spazi ridotti. Questo modulo è ideale per chi ha a disposizione poca superficie a terra ma desidera ottenere il massimo in termini di prestazioni, migliorando il controllo del corpo, della postura, della forza e della flessibilità. Gli esercizi possono essere eseguiti in piedi, in ginocchio, seduti o anche sdraiati, usufruendo di un tappetino come base. Struttura in legno massello di quercia, corredata da molle e tiranti, barra multiposizione regolabile in inclinazione, due aste di trazione / equilibrio, cinghie di trazione regolabili complete di maniglie antiscivolo.
Migliorare la coordinazione, l’equilibrio generale e la forza, correggere squilibri muscolari ed assestare la postura. Con il Wall Unit si possono eseguire allenamenti su 3 assi e a basso impatto, ideali per rafforzare i muscoli senza stress e senza traumi.
MATERIALE STRUTTURA : Legno (quercia naturale)
DIMENSIONI IN USO : 80 x 64 cm H 183 cm
RICHIUDIBILE : No
PESO PRODOTTO : 34 kg
PESO LORDO : 35 kg
DIMENSIONI IMBALLO : 187 x 60 cm H 25 cm
PESO MAX. UTILIZZATORE : 120 kg
ROTELLE PER TRASPORTO : No
ACCESSORI : 2 balance beam (asta di equilibrio), 1 fascia butterfly in nylon multipresa, 2 maniglie ergonomiche, 1 barra
di spinta/trazione regolabile, 2 pin di sicuerzza per la regolazione della barra di spinta.
MOLLE 2 gialle + 2 blu + 2 viola lunghe + 2 gialle lunghe