L'Atomic Redster S7 è il miglior performer da pista, con un raggio da slalom per curve più brevi e strette. Presenta un Power Woodcore e un laminato TI Power per l'assorbimento delle vibrazioni e per la stabilità. Il risultato? manegevolezza fluida, precisa a tutta velocità,
Il suo segreto è una combinazione di tecnologie Atomic da competizione; il Dura Cap Sidewall, che combina un'ingegneria performante per un migliore trasferimento della potenza e una maggiore tenuta sugli spigoli, e un top sheet arrotondato che riduce urti e ammaccature.
Il Power Woodcore di Atomic mantiene la velocità e riduce le vibrazioni anche sul corduroy del mattino.
Il laminato TI Powered assicura un eccellente assorbimento degli urti, una sciata stabile e prevedibile ed elevata rigidità torsionale.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Power Woodcore; un'anima dinamica in pioppo e frassino aggiunge stabilità e ammortizza le vibrazioni in velocità
Ti Powered; Uno strato in Titanal che assorbe gli urti, aumenta la stabilità e la flessibilità torsionale
Dura Cap Sidewall; da soletta a topsheet per aderenza sugli spigoli e forma arrotondata per maggior durata.
ALTRE CARATTERISTICHE
Rivestimento superiore strutturato: un topsheet strutturato aumenta notevolmente la durata e offre una finitura di alta qualità.
Active camber 0/100/0: Active camber aumenta il contatto con il bordo per migliore stabilità e tenuta su piste ghiacciate.
Angolo laterale lamina 87°; angolo laterale della lamina 87° per una sciata più facile e intuitiva e una presa migliore.
Angolo tagliente base 0,8°; per curve facili, ottima presa e traiettorie aggressive.
World Cup Base Finish; la lavorazione di una qualità pari a quella della Coppa del Mondo garantisce meno attrito e più velocità.
Pro track;
Misure:
Altezza 149; raggio 12 mm / coda 97 mm / punta 108.5 mm / vita 70 mm
Altezza 156; raggio 12.7 mm / coda 98.5 mm / punta 110 mm / vita 70 mm
Altezza 163; raggio 13.4 mm / coda 100 mm / punta 111.5 mm / vita 70 mm
Altezza 170; raggio 14.1 mm / coda 101.5 mm / punta 113 mm / vita 70 mm
SI EFFETTUA IL MONTAGGIO DELL'ATTACCO GRATUITAMENTE;
E' IMPORTANTE SCRIVERE NELLE NOTE AL MOMENTO DELL'ORDINE I SEGUENTE DATI:
- lunghezza in cm della suola scarpone;
- il peso utente in Kg ;
- il livello di sciata ( principiante; buono ; ottimo;) .IN ASSENZA DI COMUNICAZIONI IL PRODOTTO PARTIRA' CON ATTACCO SMONTATO.
Per ulteriori informazioni contattare indirizzo email; info@timesport24.it o per telefono al numero 0775/871479